Lady Lovely Day - Pinerolo, May 13th

Meet me!

Sunday, May 13th - 16h to 19h
Pinerolo (TO) -  Italy
@ Nodo
Come and take the whole Lady Lovely Label CDs catalog for free (if you reserved it), or buy it for a very special price!
 


Lady Lovely Label è l’etichetta indipendente nata a Pinerolo nel 2007 per mano del chitarrista pinerolese Ruggero Catania.

L’etichetta, che vanta in catalogo alcune produzioni locali come WAH Companion, Pellicans e Moondrift, ha pubblicato tra gli altri il veneto The Leading Guy (passato poi in un secondo tempo a Sony) e aperto la strada ad artisti americani di tutto rispetto come Peter Truffa e Galapaghost.
Il quartier generale della label si muove oggi tra Bruxelles e Roma, rispettive residenze del suo fondatore e dell’ormai consolidato braccio destro Tommaso Calamita.
Non per nulla in questi mesi è entrata in catalogo Elisabetta Spada, Romana di nascita e belga di adozione.
Sabato 13 maggio l’etichetta sarà presente allo spazio culturale pinerolese Nodo con i CD in vendita a prezzo stracciato. 
I più fortunati (ma sarebbe meglio dire i più informati) si sono accaparrati il mese scorso l’intero catalogo fisico a prezzo zero, e i pacchetti potranno essere ritirati dalle 16 alle 19 al Nodo.
Il prezzo di un singolo CD sarà eccezionalmente di 5€, mentre per chi si iscrive alla newsletter sull’homepage di ruggerocatania.com prima dell’evento, il prezzo è ridotto a 3€ a pezzo.
Viveri di conforto e simpatia sono ben accetti.